SPEDIZIONI
Tutti gli ordini verranno elaborati e spediti all'indirizzo indicato dal cliente nell’ordine; la ditta Visconti si avvale di corrieri quali SDA, GLS e Bartolini ed evaderà tutti gli ordini entro 24-48 ore lavorative al costo, qualora presente, indicato nel carrello prima dell’invio dell’ordine. Eventuali ritardi nella spedizione saranno prontamente comunicati al cliente. Visconti si riserva la facoltà di scegliere il corriere per la spedizione degli ordini, salvo eccezioni indicate su richiesta del cliente. Inoltre, la ditta Visconti si riserva l’accettazione di richieste al di fuori dei confini italiani, per le quali non solo le spese di spedizione, ma anche i tempi di consegna, subirebbero variazioni.
I tempi di consegna indicati dalla ditta Visconti devono considerarsi puramente indicativi ed eventuali ritardi causati dai corrieri della filiale di destino non sono da imputare al mittente.
Le immagini relative alla categoria dei raccordi (in particolare, i colori) sono indicative; pertanto, colorazioni differenti da quelle presenti in foto non sono da considerare come difetto o errore e non sono imputabili al mittente in termini di reso.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera di vettura apposta sul pacco e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette plastiche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati contattando il numero 0885 861110 o scrivendo su whatsapp al numero 371 3948161. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.